Social media manager

Fai crescere la tua azienda sui social con l’assistenza qualificata di un social media manager.

Facebook, Twitter, Instagram e gli altri social network sono sempre più importanti per raggiungere, coinvolgere e fidelizzare il tuo pubblico di riferimento. Facebook, da solo, ha superato i 26 milioni di iscritti nel nostro Paese. Oltre 21 milioni di italiani si collegano più volte durante la stessa giornata e ci passano più di 2 ore. Facebook ormai fa parte della nostra vita.

I tuoi clienti sono su Facebook e la tua azienda c’è?
Se ancora non sei presente, stai perdendo delle grandi opportunità per sviluppare il tuo business e creare relazioni. Se pensi di non avere tempo per gestire i social network o di non avere il personale adeguato, posso assisterti come social media manager. Passo passo, sarò al tuo fianco per accompagnarti nella creazione e nella personalizzazione della pagina. Insieme studieremo una strategia su misura e faremo crescere i fan e il loro coinvolgimento.

I NOSTRI SERVIZI

A prima vista i social network sono facili da usare. Ma se vuoi ottenere dei risultati è necessario curare i contenuti che pubblichi, coccolare le persone che ti seguono e e padroneggiare gli strumenti pubblicitari.

Solo così potrai aumentare i fan, le visualizzazioni e l’interazione.

Se vuoi chiedere di più alla tua pagina Facebook, posso mettere a tua disposizione le mie competenze di social media manager e migliorare le prestazioni attraverso un costante aggiornamento, una gestione coinvolgente e l’uso mirato delle inserzioni pubblicitarie.

SOCIAL MEDIA MARKETING

La mia attività di social media manager comprende:
l’apertura della pagina Facebook
la personalizzazione grafica
la progettazione di una strategia su misura
l’ideazione di un piano editoriale
la creazione dei testi e delle immagini per i post
la pubblicazione dei post
la gestione dei commenti e delle risposte
l’attivazione di campagne pubblicitarie con Facebook Ads
il monitoraggio e l’analisi dei risultati.

Naturalmente, oltre a Facebook, mi occupo di gestire anche altri social media. Anche se Facebook è il più richiesto ed il più efficace per raggiungere il grande pubblico. Ogni azienda che seguo viene valorizzata trovando la giusta combinazione dei social network più adatti. In questi anni ho maturato importanti esperienze come social media manager a Treviso nell’uso di Twitter, Pinterest, Instagram, Google Plus e LinkedIn.

Lavoriamo insieme